Anche la 3A edizione della Notte Bianca è giunta a conclusione. I nostri soci hanno partecipato con entusiasmo e gran divertimento alla maratona di tennis del circolo. Il torneo è cominciato alle 14.00 ed è terminato alle 23.00 senza interruzioni, la giornata si è alla fine conclusa con le premiazioni. I nostri atleti sono stati divisi in 4 squadre Osaka, Federer, Sinner, Nadal e si sono affrontati con grande energia e concentrazione; il bar del circolo ha contribuito a sostenere i giocatori impegnati nel torneo, i parenti e gli amici, con cibo e bevande a volontà a partire dalle ore 18.00.
Gli iscritti sono stati 36, un gruppo eterogeneo di tutte le categorie: 2/3/4/NC. Tutti hanno giocato con tutti in partite estremamente equilibrate e divertenti.
La vittoria è andata alla squadra Federer, al secondo posto Osaka, al terzo posto Nadal e a seguire la Sinner. Ma come amiamo ripetere in occasioni come queste la vittoria va alle persone che hanno contribuito a rendere speciale questa giornata, per la partecipazione e per la resistenza dimostrata durante tutto il torneo.
Un grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti, allo staff del nostro circolo che si è occupato della organizzazione e del coordinamento dell’evento e allo staff del bar che ha lavorato per “sostenere” i partecipanti con cibo e bevande. Un ringraziamento particolare al nostro socio storico Alessandro Balzan, passato alla categoria 2.6.