Per giocare a tennis nei campi del Circolo è necessario possedere:
Chi già li possiede può prenotare e giocare. Chi non ha la tessera FITP può chiederla tramite il Circolo Tennis Belluno anche se non intende associarsi al Circolo stesso.
A tal fine deve:
Il Circolo riceverà la richiesta di tesseramento on line e provvederà alla sua approvazione on line ed al relativo pagamento a favore della FITP.
Si precisa che la tessera FITP ha validità corrispondente all’anno solare di riferimento per cui, se viene fatta in corso d’anno, vale solo per la residua durata dell’anno stesso. Al contrario, il certificato medico sportivo ha validità per un anno dalla data di emissione e può essere utilizzato anche per altri sport.
Il possesso della tessera FITP e del certificato medico è sufficiente per poter giocare, ma non fa acquisire la qualifica di socio del Circolo e giocare come “non socio” comporta significative limitazioni, fra le quali:
Per associarsi è sufficiente:
Per gli anni successivi, sarà sufficiente versare la quota associativa annua e rifare il certificato medico alla scadenza. Del tesseramento FITP si occuperà direttamente il Circolo.
Il socio ha diritto di:
Ciò significa che la prenotazione può essere effettuata in qualsiasi momento del giorno o della notte per i 15 giorni successivi, scegliendo qualunque orario e campo disponibile, con o senza illuminazione e/o riscaldamento, e che il pagamento può essere effettuato on line con varie modalità.
Diventare socio conviene. Ai soci sono riservate molte agevolazioni sulle tariffe e la possibilità di partecipare agli eventi organizzati durante l’anno.
Scarica il modulo sociale o il modulo sociale famiglie
Per iscrizioni e informazioni contattare telefonicamente la Segreteria del circolo durante gli orari di ufficio, oppure inviare una mail.