Venerdi 6 settembre si è concluso con grande successo lo Sport Camp 2024 del Circolo Tennis Belluno. Un’altra bellissima stagione è finita… ma solo per quest’anno, presto penseremo alla prossima edizione!!
FInale dei leader di tutta l’estate
L’ultimo giorno di Camp è stato dedicato, come di consueto, alle finali tra tutti i vincitori Leader delle Americane di ogni turno (ogni settimana). I vincitori della edizione 2024 sono:
- Mini Americana dei leader Samuele Fagro anno 2015
- Americana dei leader pro Michele Rendine anno 2013
I numeri
Questa è stata una stagione da record, quasi ogni settimana sono stati raggiunti oltre 100 iscritti con un numero massimo di 142 nell’ottavo turno di fine luglio.
Il totale dei bambini partecipanti è stato di 315. Siamo molto contenti dei risultati e del successo che questa attività ludico sportiva ottiene ogni anno.
Il team
Il grande successo del camp è dovuto soprattutto all’impegno, alla preparazione e alla bravura dei nostri educatori.
Suddivisi in fascia di responsabilità hanno collaborato con noi:
– Enrico Barluzzi (organizzatore del camp)
– Caterina Cisco
– Marco Longi
– Roberto Schiano
– Paolo De Francesco
– Mattia Sommacal
– Francesco Bortot
– Filippo Tormen
– Tommaso Rossano
– Riccardo Moretti
– Luigi Perissinotto
– Davide Costantini
– Nicola Bortot
– Anna Schillkowski
Un grandissimo ringraziamento anche ai ragazzi dell’agonistica che si sono resi disponibili come come volontari per supportarci nelle attività!
Il Circolo Tennis Belluno
Il circolo è sempre molto attento a mettere lo staff nelle condizioni di lavorare nel migliore dei modi e ad assicurarsi che i bambini trovino un luogo sicuro e ben organizzato per giocare e divertirsi in sicurezza.
Non possiamo fare a meno di ringraziare il servizio Bar gestito da Fabrizio (Bio) Zampieri e Alessandro Zampieri (vice presidente del club) che con l’aiuto di eccezionali collaboratrici hanno coordinato e preparato pasti per circa 50/70 bambini ogni pranzo.
Ma soprattutto un grazie speciale ai bambini e alle loro famiglie per la fiducia che anche quest’anno ci hanno dato. Senza di loro tutto questo non sarebbe possibile.