Nuovo anno, nuovo torneo. Sfida, Gioca, Vinci!

9 Gennaio 2025by CT Belluno
Cominciamo bene! A gennaio avrà inizio un nuovo torneo!

Sarà un anno avvincente per i soci del circolo. Abbiamo organizzato il nuovo evento Sfida, Gioca, Vinci per i soci che hanno un massimo di classifica FITP 4.4 e NC per la categoria maschile e femminile.

Requisiti indispensabili

  • Tessera associativa al circolo valida per il 2025
  • Certificato medico valido
  • Rinnovo tessera Fitp per il 2025

Come si partecipa

– Il giocatore può sfidare solo chi si trova nel posto immediatamente superiore al suo nel ranking.
– Lo/la sfidante deve prenotare il campo e deve procurare le palline per l’incontro.
– Nella stagione invernale si può prenotare il campo sabato e domenica solo nel pomeriggio/sera.
– Nella stagione estiva qualsiasi altro giorno.
– La data dell’incontro e successivamente il risultato, deve essere comunicato da uno dei due partecipanti al maestro Diego.

Il ranking si aggiorna in automatico nel sito TPRA FITP. I giocatori e le giocatrici non possono superare la classifica di 4.4 durante l’evento. Qualora un partecipante superasse la classifica 4.4 FITP, sarà invitato a interrompere la propria partecipazione.

Regolamento

Formula di gioco:

  • La partita è di 50 minuti (la partita comincia al minuto 00 di ogni ora e termina al minuto 50). Il tempo del riscaldamento è considerato all’interno dei 50 minuti per cui consigliamo i giocatori di non superare i 10 minuti di tempo per il palleggio preparatorio alla partita.
  • In caso di 40 pari si gioca il killer point, in caso di game pari (5 a 5) il tie-break si dovrà giocare 10 minuti prima della fine dell’ora.
  • Uno sfidante non può sfidare 2 volte consecutivamente lo stesso giocatore.
  • Se lo sfidante perde l’incontro deve essere prima sfidato dal giocatore che lo precede nel ranking.
  • Lo sfidante può lanciare un massimo di due sfide al mese e deve essere sfidato a sua volta almeno una volta.

L’evento inizia il 1 febbraio e avrà durata fino a fine ottobre. Alla fine del torneo saranno premiati coloro che avranno fatto più sfide e che avranno vinto più partite.

Il regolamento potrebbe essere suscettibile a variazioni. Eventuali modifiche al regolamento verranno comunicate tempestivamente.

Pensa a chi lanciare la sfida e prenota subito il tuo incontro. Il divertimento è assicurato.


Per informazioni
Maestro Diego Gabela > cell. + 39 342 7666113

Immagine di Freepik

 

Circolo Tennis Belluno

Circolo Tennis Belluno a.s.d.
Via Fisterre 9 – 32100 Belluno ITA
Tel. +39 0437 940289

Segreteria: segreteria@ctbelluno.it
Maestri: maestri@ctbelluno.it 

Informativa sulla Privacy e Cookie

Contattaci su WhatsApp

Cell +39 328 693 6358

 

 

Follow

   

Copyright © 2025 CT Belluno ASD. All rights reserved.