Grazie a tutti i partecipanti alla Notte Bianca 2020

  • 0
Notte Bianca 2020 | Circolo Tennis Belluno

Grazie a tutti i partecipanti alla Notte Bianca 2020

La 4A Edizione della Notte Bianca si è conclusa, anche quest'anno la partecipazione è stata numerosa e dobbiamo ringraziare tutti coloro i quali hanno aderito sia in veste sportiva che da spettatori.

La piccola maratona tennistica del Circolo Tennis Belluno è iniziata sabato di primo pomeriggio con il torneo di tennis ed è terminata verso le 23.00 senza interruzioni. Gli iscritti al torneo sono stati circa 40 suddivisi nelle usuali 4 squadre Osaka, Federer, Sinner, Nadal. Anche quest'anno la vittoria è andata alla squadra Federer. Il bar del circolo ha fornito il suo sostegno a giocatori, amici, spettatori, con cibo e bevande a volontà.

Abbiamo chiuso questa estate particolare nel modo migliore. Il tempo è stato bello, i giocatori sono stati straordinari ma soprattutto siamo stati insieme per condividere momenti di sport e allegria. E, per come è iniziato quest'anno non era sicuramente una cosa scontata. Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno lavorato per l'organizzazione dell'evento.

Vi aspettiamo tutti il prossimo anno per la 5A edizione della Notte Bianca del Circolo Tennis Belluno.