APERITIVI E CENA SOCIALE

GLI EVENTI PER I NOSTRI SOCI

Aperitivo in circolo: la partita più bella è quella che si gioca tutti insieme

Venerdì sera, una volta al mese a partire dalle 19:30, scatta l’ora dell’aperitivo per i soci del Circolo Tennis Belluno! E qui vince sempre la voglia di stare insieme, degustando gli aperitivi e gli stuzzichini proposti dal nostro bar. Ogni venerdì una proposta diversa.

https://www.ctbelluno.it/wp-content/uploads/2020/12/aperitivo-in-circolo.jpg

La cena sociale, un appuntamento per stare tutti insieme

Tutti gli anni verso i primi di dicembre il Circolo Tennis Belluno organizza una cena per tutti i soci, amici dei soci e le famiglie della scuola tennis per trovarsi in compagnia e divertirsi. Durante la cena sociale vengono di solito organizzate le premiazioni del torneo sociale Memorial Mariangela, alcune premiazioni e riconoscimenti ai soci, allo staff e agli allievi. Le ultime cene sociali hanno riscontrato un grande successo con ben 140 partecipanti. E’ un appuntamento al quale teniamo particolarmente perchè in queste occasioni ci siamo sempre (quasi) tutti.

https://www.ctbelluno.it/wp-content/uploads/2020/12/cena-sociale-circolo.jpg

ISCRIVITI SUBITODIVENTA SOCIO DEL CIRCOLO

Diventare soci del circolo è facilissimo.

Diventare socio conviene. Ai soci sono riservate molte agevolazioni sulle tariffe e la possibilità di partecipare agli eventi organizzati durante l’anno.

Iscriviti ora

Scarica il modulo sociale o il modulo sociale famiglie

Scopri le tariffe

INFORMAZIONI PER DIVENTARE SOCIOPER INFO CHIAMA O MANDA UNA MAIL

Segreteria CTBelluno | +39 0437 940289

Circolo Tennis Belluno

Circolo Tennis Belluno a.s.d.
Via Fisterre 9 – 32100 Belluno ITA
Tel. +39 0437 940289

Segreteria: segreteria@ctbelluno.it
Maestri: maestri@ctbelluno.it 

Follow

   

Copyright © 2021 CT Belluno ASD. All rights reserved.