Un risultato decisamente positivo

  • 0
torneo open maschile belluno

Un risultato decisamente positivo

Si è concluso il Torneo Open Maschile FIT – Trofeo Città di Belluno. Come speravamo è stato un torneo che ci ha dato grande soddisfazione, sia per il numero e il livello degli iscritti, per l’organizzazione, ma anche per il coinvolgimento dei nostri soci.

Il vincitore del Torneo Open Maschile FIT – Trofeo Città di Belluno 2017 è Matteo Marfia di TrevisoClassifica 2.4 gioca con il Cittadella. Matteo Marfia ha battuto in finale Marco Speronello di Montebelluna, Classifica 2.2 gioca per il Tennis Club Cà del Moro.

Risultato della finale

Matteo Marfia 6/3 6/2 su Marco Speronello

I finalisti, ai quali vanno i nostri complimenti, sono stati premiati dal nostro Presidente Ruggero Orlando e dal Maestro Diego Gabela.

I numeri di queste due settimane

E’ stato raggiunto il record di partecipazione per quanto riguarda il numero di iscritti, ben 71. Nello specifico ci sono stati 30 iscritti di 4A Cat., 16 iscritti di 3A Cat. e 25 iscritti di 2A Cat. A seguire i link dei tabelloni completi con i risultati di tutti gli incontri.

TABELLONE 4A CATEGORIA TABELLONE 3A CATEGORIA TABELLONE 2A CATEGORIA

Il torneo ha coinvolto sia giocatori della provincia di Belluno sia giocatori provenienti da altre città come Trieste, Ferrara, Treviso, solo per citarne alcune. Dobbiamo congratularci con tutti i partecipanti e ringraziarli per la loro adesione, il livello di tutte le partite è stato superiore alle nostre aspettative. Questo ci fa ben sperare per il Torneo del prossimo anno, e noi siamo già pronti per ricominciare…


Vi aspettiamo al circolo, chi vuole prepararsi per il torneo del prossimo anno?