Giornata da non perdere, oggi in campo due talenti del tennis

  • 0
Video presentazione tennisti Open delle Dolomiti

Giornata da non perdere, oggi in campo due talenti del tennis

Tante emozionanti novità all’Open delle Dolomiti; è stato rivelato il nome della testa di serie numero uno del torneo, il fortissimo Adelchi Virgili. Il giocatore è classificato, a livello internazionale, tra i primi 400 al mondo e fino a qualche anno fa era considerato uno dei tennisti italiani più di talento. La sua carriera è stata condizionata da una serie di infortuni che ne hanno bloccato l’ascesa al top della classifica internazionale, è comunque riuscito ad ottenere dei risultati straordinari ed è un piacere per il circolo averlo come protagonista del nostro torneo.

Sabato mattina il campione sarà a Belluno in Piazza dei Martiri dalle ore 10.30 per palleggiare con i bambini del Circolo Tennis Belluno ma anche con chi vorrà “sfidare” il campione con qualche scambio di gioco.

Anche oggi giornata da non perdere al circolo, verso le ore 19.00 si sfideranno il giocatore Yari Natali di Roma e il piemontese Filippo Anselmi 2.4 dello Sporting Stampa Torino. Sarà un match avvincente, presentato qui dal nostro Roberto Dell’Olivo.

 


Non solo tennis al circolo, venerdì dalle ore 19.00 è in programma l’esibizione degli Undertaker la rock-blues band bellunese che con la sua musica intratterrà i fan, visitatori e giocatori presenti in occasione dell’Open delle Dolomiti.

 

Non potete non partecipare numerosissimi, vi aspettiamo.